Skip to content

Annunci:

Progettista software

Cerchiamo programmatore interessato ad entrare stabilmente nel team di sviluppo del software dei dispositivi robotici/sensorizzati Gloreha e della sua UI, scritto in codice C#.
Si richiede la conoscenza di: linguaggio C#, programmazione orientata agli oggetti, pattern MVVM, sviluppo applicazioni desktop in WPF – XAML.
Gradita la conoscenza di: Git, Prism, NHibernate, controlli WPF di DevExpress e protocolli comunicazione seriale.
Si richiedono inoltre: buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; buone capacità organizzative e spiccate doti di problem solving; attitudine ad operare per obiettivi e propensione al miglioramento continuo.

Chi interessato può inviare il proprio curriculum a hr@gloreha.com

Specialista di prodotto/Commerciale – Lingua tedesca

Per rafforzare il nostro sales team, stiamo cercando una figura da inserire stabilmente nel nostro organico, con le seguenti caratteristiche: tedesco madrelingua/molto fluente, buona padronanza della lingua italiana e della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Germania, residenza a max 30 km dall’ufficio di Lumezzane, predisposizione al lavoro in team, capacità comunicative, dimestichezza con l’informatica, precisione.

Non sono richieste competenze specifiche dal punto di vista tecnico/clinico; la figura selezionata seguirà un percorso di formazione interno per acquisire le competenze relative ai prodotti aziendali.

Chi interessato può inviare il proprio curriculum a hr@gloreha.com.

Non corrispondi al profilo che stiamo cercando ma ti piacerebbe fare parte della nostra azienda? Inviaci comunque la tua candidatura (hr@gloreha.com). Ne terremo conto qualora si aprano future posizioni.

FOLLOW #GLOREHA

NEWSLETTER



    Consent to the use of data: hereby I authorize the use of my personal data according to current legislation. Before proceeding I declare to have read the privacy policyRead here

    Torna su